Civitanova Marche (MC)

L'azienda
finestre termiche, finestre termoisolanti, infissi

La ditta individuale I.M.I. nasce nel 2005 fondata Alessandro Cicconi.

Da sempre è specializzato nel montaggio di infissi in diversi materiali, ed è a disposizione per assistenza e consulenza tecnica in merito ai prodotti che fornisce.

Forte della propria esperienza, acquisita in anni di attività, è sempre aggiornato sulle innovazioni del settore, seguendo frequenti corsi di specializzazione organizzati da importanti ditte produttrici.

In questo modo è possibile unire la sapienza artigiana, all'esperienza e alla competenza tecnica con sempre nuove nozioni per proporre, installare e riparare prodotti moderni ed attuali.

Attività
abbaini in pvc, finestre, finestre per tetti

Il raggio di azione dell'azienda è molto ampio, in quanto esegue interventi non per la regione, ma ha effettuato lavori anche a Lainate (ristrutturazione di infissi presso tre scuole), Firenze (montaggio porte per interno presso lo stadio Artemio Franchi),Milano, Roma, Jesolo ecc.

Tra i clienti sono presenti nomi prestigiosi del panorama industriale marchigiano.

Nel proprio comprensorio ha lavorato in scuole, università, ospedali, ospizi, enti comunali e regionali per interventi di ristrutturazione di infissi.

L'azienda è quindi disponibile ad effettuare trasferte in qualsiasi zona, in Italia o all'estero prendendo accordi preventivi.

Collaborazioni

L'azienda è disponibile ad accettare commissioni di diverse entità, in quanto può vantare importanti collaborazioni con numerosi artigiani del settore.

Per eseguire lavori molto grandi o impegnativi esiste infatti la possibilità di richiedere l'assistenza di almeno altri 5 artigiani regolarmente inscritti.